Animal Crossing: Let’s Go to the City – Sedicesimo DLC (TV uovo)

Preparati alla Caccia all’uovo con una TV uovo!

 

La primavera è nell’aria e non manca molto prima che Ovidio faccia la sua apparizione fuori dal municipio per festeggiare la Caccia all’uovo! Se vuoi unirti alla sua particolare caccia al premio, allora vieni a incontrarlo il 4 aprile e preparati a dare la caccia a premi speciali! Quest’evento si terrà dalle ore 06:00 alle 12:00, perciò non dimenticare di segnarlo sul calendario!
 

 

Per farti entrare nell’atmosfera della ricchissima Caccia all’uovo e stuzzicare il tuo appettito per tutto ciò che ha a che fare con le uova, puoi scaricare una speciale TV uovo e far risplendere il tuo salotto!

Puoi aggiungere questo accessorio esclusivo all’elegante serie di mobili Uovo assicurandoti d’incontrare il tuo simpatico postino, Pete, tra il 29 marzo e il 4 aprile 2010. Parlare con Pete in questo periodo di tempo è l’unico modo per ottenere la TV uovo, perciò tieni d’occhio il postino del tuo quartiere!
 
Se la tua Wii è connessa ad Internet, sei già sulla buona strada per ricevere un orologio Pavão. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo arrivi nella tua posta.
 
Nota: per quanto splendido, l’orologio Pavão non basta a migliorare il punteggio assegnato alla tua casa dall’Accademia delle Belle Case.
 

 
Per poter ricevere le lettere di Nintendo con gli oggetti speciali, avrai bisogno di una console Wii collegata ad Internet, con la funzione WiiConnect24 attivata.
Dovrai anche assicurarti che le impostazioni di WiiConnect24 in Animal Crossing: Let’s Go To The City consentano la comunicazione con altri utenti. Segui le istruzioni riportate a questo indirizzo per essere sicuro di ricevere gli oggetti speciali.

 
Fonte: Nintendo Italia
 

Clicca qui per discuterne nel topic dedicato ai DLC sul forum.

Argomenti correlati:

Nessun Commento

In questo articolo non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento.