Animal Crossing: Let’s Go to the City – Gioco disponibile da venerdì 05.12.2008

Ora nei negozi il capitolo per Nintendo Wii

 

Immagina uno stile di vita all’insegna della libertà più totale:  lavorare, fare shopping, mangiare e socializzare quando e come vuoi. Beh, questo è esattamente ciò che ti aspetta in Animal Crossing: Let’s Go to the City per Wii!
 
Entra in contatto con il tuo lato creativo e decora la tua casa o fai un salto nella grande città e fatti bello da Shampoo e Champagne – il salone più chic del paese! Non c’è limite al divertimento: compra gli oggetti più disparati nei tantissimi negozi disponibili, poi rivendili alla casa d’aste! Vai a pesca, cogli i frutti della terra o partecipa ad un concerto – le scelte possibili sono infinite. Oltre a fare la conoscenza dei bizzarri personaggi che incontri bighellonando per il paese, puoi anche interagire con la tua famiglia e i tuoi amici usando la Nintendo Wi-Fi Connection e Wii Speak. Vivere una doppia vita non è mai stato così divertente!
 
Scopri tutto quello che puoi fare in Animal Crossing: Let’s Go to the City guardando il nuovissimo trailer disponibile nel sito web ufficiale del gioco. Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di Animal Crossing: Let’s Go to the City.
 
Animal Crossing: Let’s Go to the City ti aspetta nei negozi, solo su Wii.

 

 

 

Argomenti correlati:

Nessun Commento

In questo articolo non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento.