Animal Crossing: Let’s Go to the City – 12° contenuto scaricabile (Armadio Wii)

Dai un tocco di classe al tuo arredo con un armadio Wii!

 

Se stavi pensando di aggiungere un tocco di classe in stile Wii alla tua abitazione in Animal Crossing: Let’s go to the City, ecco un nuovo oggetto che ti farà sicuramente comodo!
 

 

Dal 19 novembre al 3 dicembre 2009 avrai l’opportunità di scaricare un armadio Wii per festeggiare il lancio della console Wii di tre anni fa. Formato da due telecomandi Wii, l’armadio in edizione limitata ti renderà un distinto residente di Animal Crossing con un occhio impeccabile per l’arredamento di interni. Ed è proprio moderno!

Se il tuo Wii è connesso a Internet, sei già sulla buona strada per ricevere un armadio Wii. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo arrivi nella tua posta!
 

 
Per poter ricevere le lettere di Nintendo con gli oggetti speciali, avrai bisogno di una console Wii collegata ad Internet, con la funzione WiiConnect24 attivata.
Dovrai anche assicurarti che le impostazioni di WiiConnect24 in Animal Crossing: Let’s Go To The City consentano la comunicazione con altri utenti. Segui le istruzioni riportate a questo indirizzo per essere sicuro di ricevere gli oggetti speciali.

 
Fonte: Nintendo Italia
 

Clicca qui per discuterne nel topic dedicato ai DLC sul forum.

Argomenti correlati:

Nessun Commento

In questo articolo non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento.