Animal Crossing: Let’s Go to the City – Diciassettesimo DLC (comodino Griffa)

Un tocco di classe al tuo arredo con il comodino Griffa!

 

Il piacevole mese di maggio è alle porte, il che vuol dire che la serie di mobili Griffa è di nuovo disponibile nel negozio Griffe di Griffa in Animal Crossing.
Se gli stilosi mobili di Griffa addobbano già la tua casa, o se pensi che un giorno potrebbero interessarti, sarà anche di tuo interesse il fatto che presto, potrai ricevere una speciale aggiunta alla serie.
 

 

Il comodino Griffa non sarà disponibile con il resto dei mobili nel negozio, ed è dotato di un pannello mobile che rivela uno specchio quando aperto… una vera dimostrazione di stile! Se ti sembra essere un oggetto senza il quale non potresti sopravvivere, sarai felice di sapere che c’è un modo molto semplice per averlo nella tua collezione.

Tutto ciò che dovrai fare per assicurarti il comodino Griffa è incontrare l’amichevole Tino il postino, in un giorno compreso dal 3 al 16 maggio 2010. Parlare con Tino durante questo periodo sarà l’unico modo per ricevere il comodino Griffa, perciò tieni gli occhi aperti e cerca di incontrarlo!
 
Se la tua Wii è connessa ad Internet, sei già sulla buona strada per ricevere un orologio Pavão. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo arrivi nella tua posta.
 
Nota: per quanto splendido, il comodino Griffa non basta a migliorare il punteggio assegnato alla tua casa dall’Accademia delle Belle Case.
 

 
Per poter ricevere le lettere di Nintendo con gli oggetti speciali, avrai bisogno di una console Wii collegata ad Internet, con la funzione WiiConnect24 attivata.
Dovrai anche assicurarti che le impostazioni di WiiConnect24 in Animal Crossing: Let’s Go To The City consentano la comunicazione con altri utenti. Segui le istruzioni riportate a questo indirizzo per essere sicuro di ricevere gli oggetti speciali.

 
Fonte: Nintendo Italia
 

Clicca qui per discuterne nel topic dedicato ai DLC sul forum.

Argomenti correlati:

Nessun Commento

In questo articolo non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento.