Animal Crossing: Let’s Go to the City – 11° contenuto scaricabile (Nintendogs)

Cuccioli di Nintendogs in arrivo su Animal Crossing!

 

Ognuno di voi sa che si dice in giro che il cane sia il migliore amico dell’uomo… Ecco, da Ottobre 2009 sarà possibile portare il vostro miglior amico in Animal Crossing: Let’s Go to the City, in ben quattro specie differenti!
 

 

Nelle prossime quattro settimane (dal 7 Ottobre al 3 Novembre 2009) potrete scaricare un cucciolo di Nintendogs alla settimana, cominciando dal Labrador il 7 Ottobre, data del quarto anniversario dell’uscita di Nintendogs su Nintendo DS!
 
Un adorabile cucciolo di Chihuahua sarà invece disponibile il 14 Ottobre, seguito da un grazioso Bassotto il 21 ottobre e infine un coloratissimo Dalmata il 3 Novembre. Come è possibile non innamorarsi di almeno uno di questi cucciolotti?
 


 

 

 

 

Flyer ufficiale della promozione download disponibile a questo indirizzo.

 
Se il tuo Nintendo Wii è connesso a Internet, sei già sulla buona strada per ricevere questi cuccioli di Nintendogs! Leggi il tutorial qua sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo arrivi nella tua posta!
 

 
Per poter ricevere le lettere di Nintendo con gli oggetti speciali, avrai bisogno di una console Wii collegata ad Internet, con la funzione WiiConnect24 attivata.
Dovrai anche assicurarti che le impostazioni di WiiConnect24 in Animal Crossing: Let’s Go To The City consentano la comunicazione con altri utenti. Segui le istruzioni riportate a questo indirizzo per essere sicuro di ricevere gli oggetti speciali.

 
Fonte: Nintendo Italia
 

Clicca qui per discuterne nel topic dedicato ai DLC sul forum.

Argomenti correlati:

Nessun Commento

In questo articolo non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento.