Animal Crossing: Let’s Go to The City – Video Trasferimento dal Ds

Video dal Canale Nintendo

 


 

Animal Crossing: Let’s Go to the City – Scopri la vita in Animal Crossing grazie al blog di Simone


Update quotidiani dal Canale Nintendo

 

 

Vuoi sapere come potrebbe essere la vita in Animal Crossing: Let’s Go to the City? Se la risposta è sì, sarai felice di conoscere Simone, un residente di Nintown che mantiene un diario aggiornato con i suoi movimenti in città e i momenti più importanti delle sue giornate!
 
Per vedere come Simone passa il tempo, devi solamente connettere il tuo Wii ad internet ed accedere al Canale Nintendo, da oggi. Nei prossimi giorni, potrai seguire Simone nelle sue avventure sia in campagna che nella grande città, anche quando incontrerà i suoi amici grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection.
 
Dai un’occhiata a come Animal Crossing: Let’s Go to the City ti permette di vivere la vita che hai sempre sognato grazie al blog di Simone!
 
Clicca qui per visitare il sito ufficiale di Animal Crossing: Let’s Go to the City.

Animal Crossing: Let’s Go to the City esce il 5 dicembre, solo per Wii.

 

Animal Crossing: Let’s Go to the City – Assapora le gioie della bella vita sul sito ufficiale


Aperto il sito web italiano ufficiale!

 

Fai shopping, chiacchiera, inizia un nuovo fantastico lavoro, guarda l’ultimo concerto o soffermati semplicemente ad ammirare le stelle – le possibilità sono infinite in Animal Crossing: Let’s Go to the City per Wii. Personalizza a tuo piacimento la tua casa e i tuoi vestiti e chiacchiera coi tuoi amici attraverso la periferica Wii Speak mentre andate a spasso per i villaggi che avete creato. Poi fate un salto nella grande città per vedere i negozi, sottoporvi ad un trattamento di bellezza o addirittura acquistare un oggetto raro all’asta! Ci sono centinaia di oggetti da collezionare e migliaia di modi per guadagnare un po’ di Monete. Scopri in anteprima cosa bolle in pentola visitando il sito ufficiale di Animal Crossing: Let’s Go to the City.
 
Oltre a presentare alcune delle tantissime attività di Animal Crossing, il sito ti invita ad una giornata di raccolta in giro per la campagna per scoprire le sorprese che potrai trovare in mezzo alla natura! Dal momento che lungo il percorso guadagnerai un sacco di Monete, fai un salto nel negozio di Tom Nook, dove potrai scaricare tantissimi gadget.
 

 
 
L’evento dell’anno è sul sito web di Animal Crossing: Let’s Go to the City – clicca qui per unirti al divertimento!
 
Nota: la funzione download sarà disponibile a partire da domani.
 
Animal Crossing: Let’s Go to the City sarà disponibile dal 5 dicembre, solo su Wii.